Saturday, April 07, 2007

Che sia giunto forse il tempo per i 4 Bestie di mettersi in discussione? Gli eventi s'intersecano beffardi e sembrano voler porre recinti a questi 4 animaletti di quartiere.
Si suona, si fanno concorsi, magari si va anche in finale, magari dopo il concerto ti potrai accapparrare le prestazioni di una giovine fanciulla (ma questo è altamente improbabile dato il nostro atto costitutivo).
Ma tutto questo che cosa c'entra con il progetto Bestie? Il pericolo di voler piacere è sempre dietro la paglia di fieno e questo che giammai accada perchè snaturerebbe i Bestie che, cosi facendo, finirebbero i loro giorni sbattendo le loro stupide teste addosso ai muri della casa dei polli.
Perchè a noi, ma non solo a noi, un complimento, un sorriso, un plauso possono risultare letali.
Magari a voi uomini, noi animali, a nome di tutti, chiediamo che tra gli esseri ci siano solo solidali carezze o secche pacche sulle spalle, affinchè ognuno in questo mondo abbia il coraggio di sedersi sulla propria merda e fare finta che non ci sia odore.

Chiudiamo questo sfogo d'inizio aprile ringraziando tutti gli amici che s'imbatteranno anche per solo sbaglio in questo angolo di pensiero e ricordatevi che da oggi non solo il Cane è il migliore amico dell'uomo.
Vi vogliamo bene

1 Comments:

Blogger maialo said...

W la merda! tutti dovrebbero sporcarsi di merda e magari provare a mangiarla cosi magari la smettono di porsi falsi obiettivi tanto per far credere a se stessi di essere realmente utili ad una qualsiasi cazzo di causa.
Se prima non conosci la merda non puoi iniziare a lottare.
Grandi Bestie

4:47 AM  

Post a Comment

<< Home