E cosi noi Bestie del quartiere venerdi 18 maggio suonammo in quel di lynx club in Vicenza in compagnia di altre band del netmusic. Che dire... è stato bello si è parlato, discusso, scherzato, divagato, mangiato (no), bevuto e non si respirava altro che la voglia da parte di ognuno di fare la propria musica.
E di sicuro ad ascoltare c'era gente che era li al solo scopo di ascoltare musica con il giusto atteggiamento critico quale si conviene ad un animo intellettualmente stimolato.
In quel bunker, rinchiusi sottoterra, insomma, c'era armonia, al riparo dai venti di guerra che qualche perditempo vorrebbe alimentare con il suo alito pieno di cipolla.
Perchè c'è anche chi vorrebbe che la musica sia usata come un'arma da poter usare a proprio piacimento contro quello o quell'altro gruppo.
Ma d'altra parte le invidie, la voglia di prevalere ce le portiamo dietro dai tempi delle caverne e noi Bestie lo sappiamo bene, perchè eravamo li quando voi uomini bisticciavate per la prima costola di donna.
Un consiglio a voi musicisti:
Fate musica ascoltando ma soprattutto rispettando sempre voi stessi.
Vi amiamo.